UN PO’ DI STORIA

Residence Villa Gaidello

L’Agriturismo Il Gaidello da oltre 250 anni è una proprietà della storica famiglia Bini situata nella fertile Pianura Padana, a pochi chilometri dalla città Modena.
Villa Gaidello è un complesso di case coloniche del ‘700 – ‘800 circondate da uno splendido parco secolare, un’oasi nel tempo. La casa padronale è stata completamente restaurata mentre il parco è stato arricchito con tantissime piante e nuovi boschetti in continua crescita e fioritura.

È una zona in cui è proibita la caccia, un habitat naturale per lepri, uccelli e altri animali selvatici.
Il Sig. Mauro Ghiaroni che da anni accoglie gli ospiti in villa, ha arredato con gusto ogni luogo rendendolo elegante, funzionale e piacevole. Troverete mobili d’epoca, oggetti d’arte e la migliore accoglienza.

Da qui potrete visitare le città d’arte, seguire i percorsi enogastronomici emiliani fatti di vini e sapori eccellenti, rilassarvi nella campagna, soggiornare per affari o per piacere.

La posizione strategica di Villa Gaidello a pochi minuti dalla città di Modena e a pochi chilometri da Bologna, rende il B&B tra i più richiesti della città.

LA NOSTRA

Colazione

Un vecchio detto recita “il buon giorno si vede dal mattino”; ecco perché vi offriamo tutta la genuinità e la freschezza della pasticceria artigianale “dolce e salata” e selezioniamo con cura le confetture, la frutta e i salumi dai migliori produttori locali. La colazione viene servita ogni mattino nella sala a piano terra con vista sul parco.

Loading...